Candidati alla nuova campagna tester

Diventa tester di AlFmminile e prova gratuitamente la genuinità del tonno Mareblu leggero, candidati ora in pochi semplici passaggi per provare a rientrare tra i 200 fortunati tester.

tester alfemminile tonnoScopri come candidarti:

per poterti candidare e provare a rientrare tra i fortunati tester accedi al sito con le tue credenziali, se ancora non possiedi un account puoi registrarti gratuitamente compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, ricordati che per attivare il tuo account sarà necessario cliccare sul link all’interno della mail di conferma.

Vai alla sezione dedicata al progetto e compila il modulo di candidatura, pochi semplici passaggi per provare a rientrare tra i tester di Provato da Voi: conferma i tuoi dati, rispondi a poche domande di carattere generale ed infine cerca di convincere lo staff descrivendo per quale motivo dovrebbero scegliere proprio te come tester di AlFemminile.

Al termine del periodo di candidatura 200 fortunati tester verranno selezionati e avranno l’opportunità di provare gratuitamente il tonno Mareblù leggero, tutto il gusto del tonno all’olio d’oliva con il 60% di grassi in meno, i tester riceveranno una mail di conferma e successivamente il prodotto verrà consegnato direttamente a casa senza alcun costo per la spedizione.
Il loro compito sarà quello di assaggiare e gustare il tonno e successivamente verranno invitati a rispondere ad un breve questionario online riportando le proprie impressioni cosi che tutti gli utenti possano scoprire il gusto e la genuinità del tonno Mareblu leggero mediante la loro esperienza di tester.

Non aspettare altro tempo, invia oggi stesso la tua candidatura, ti ricordiamo che hai tempo per partecipare al progetto fino al 13 giugno 2016.
Invia la tua candidatura anche per il progetto di AlFemminile Fillerina Labo Suisse e provare a rientrare tra i tester che avranno l’opportunità di provare un trattamento di bellezza direttamente a casa.

registrati