Candidati per provare il mascara Astra

Ecco una nuova possibilità di provare gratis i prodotti, iscriviti al sito, compila il breve questionario e candidati per rientrare tra le 100 persone che potranno provare il nuovo mascara Astra con la campagna tester di MyBeauty.

tester MyBeauty AstraIl mascara Xlash Extension è il nuovo prodotto del noto marchio italiano Astra, volume panoramico, estrema definizione e incredibile effetto allungante.
Con la sua formula ricca di fibre enfatizza la lunghezza delle ciglia, texture soffice e cremosa che aderisce perfettamente. Facile da applicare, garantisce un make-up perfetto per tutta la giornata, il suo brush a fibre corte aiuta a definire le ciglia e le pettina una ad una, depositando le speciali fibre su tutta la loro lunghezza.

Scopri come candidarti:

durante il periodo di validità dell’iniziativa accedi al sito con le tue credenziali, se ancora non possiedi un account puoi registrarti gratuitamente compilando l’apposito modulo di registrazione, per potersi candidare alla campagna tester è fondamentale essere iscritti al sito.
Vai alla pagina dedicata all’iniziativa e compila il breve questionario sulle tue abitudini sull’acquisto dei prodotti Astra e dei cosmetici in generale e convinci lo staff descrivendo per quale motivo dovrebbero scegliere proprio te!
Al termine del periodo di candidatura verranno selezionate 100 fortunate tester che potranno provare il nuovo mascara Astra, le prescelte riceveranno una mail di conferma che le dà il benvenuto nel progetto, e nella quale saranno indicate tutte le istruzione per essere una vera tester MyBeauty.

Se rientri nel progetto non dovrai fare altro che provare il mascara ricevuto, direttamente a casa e senza alcun costo per la spedizione, per un periodo di tempo indicato nella mail di conferma e successivamente sarà necessario compilare un questionario on-line indicando cosa pensi del prodotto, quali aspetti ti hanno colpito di più a quali ti hanno lasciato titubante.
Hai tempo per candidarti fino al 14 febbraio, per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.

registrati