Candidati alla nuova campagna tester

Ecco una nuova opportunità per provare nuovi prodotti, candidati alla nuova campagna tester di trnd e prova il nuovo smartphone Asus ZenFone Max.

tester Asus ZenFone trndScopri come candidarti al progetto:

durante il periodo di candidatura della nuova campagna tester accedi al sito e se ancora non possiedi un account puoi registrarti gratuitamente compilando l’apposito modulo. Vai alla tua area personale e scopri se hai ottenuto un coupon di candidatura per la campagna Asus.

Se hai ricevuto il coupon e ti interessa questa nuova opportunità candidati al progetto, ti basterà compilare un breve modulo rispondendo ad alcune domande sulle tue abitudini e domande di carattere tecnico, per questo motivo ti consigliamo di leggere prima il manuale del progetto.

Al termine del periodo di candidatura verranno selezionati in maniera del tutto casuale 100 fortunati tester che avranno l’opportunità di provare gratuitamente il nuovo Asus ZenFone Max, uno smartphone di ultima generazione con Display da 5,5 pollici e spessore da 5,2 mm. Fotocamera posteriore e frontale con obiettivo grandangolare per selfie panoramici fino a 140 gradi. Processore Quad-Core Qualcomm Snapdragon unito a 2GB di RAM e 16 GB di spazio di archiviazione e vetro antigraffio ed ultra resistente Corning Gorilla 4.

Se rientri nel team del progetto riceverai direttamente a casa il tuo Starter Kit che comprende:

  • 1 ASUS ZenFone Max
  • 1 photo booth con tante forme e frasi diverse

Non dovrai fare altro che provarlo, recensirlo suo vari portali di opinione, blog e Social Network e farlo conoscere ad amici e parenti.

Importante: come per il progetto Asus ZenFone Selfie anche in questo caso i 100 trnder prescelti dovranno versare una quota pari al 50% del valore del prodotto che equivale a 125 euro. Solo dopo averlo provato sceglieranno se tenere il dispositivo oppure se restituirlo, ricevendo il completo rimborso della somma pagata. Per ricevere il rimborso è necessario che il prodotto venga restituito integro insieme al suo imballo originale.

registrati