Candidati per provare la colorazione Garnier

Ecco una nuova possibilità di provare gratuitamente nuovi prodotti, candidati ora e prova a rientrare tra le 50 fortunate persone che potranno provare la colorazione per capelli Belle Color di Garnier, grazie all’iniziativa Test & Tell Belle Color.

tester Bell Color GarnierScopri come candidarti:

per inviare la tua candidatura all’iniziativa Garnier accedi al sito e compila il breve questionario, basterà rispondere a semplici domande in tema di colorazione capelli, di che colore li hai, se usi abitualmente colorazioni, e per quale scopo, se per coprire i capelli bianchi o solo per il gusto di cambiare stile. Inserisci i dati personali richiesti e invia la tua candidatura.

Entro il 31 marzo 2016 verranno selezionate le fortunate 50 tester che avranno l’opportunità di cambiare gratuitamente colore ai propri capelli. Se rientri tra le tester riceverai una mail di conferma e successivamente verrai contattata telefonicamente per decidere, insieme ad uno specialista, la nuance più adatta alle tue esigenze ad al tuo tipo di capello.
Riceverai a casa la tua colorazione Belle Color di Garnier che comprende:

  • 1 flacone applicatore di Latte Rivelatore da 60 ml;
  • 1 tubo di crema colorante da 40g;
  • 1 bustina di Trattamento Nutritivo in Crema da 20 ml;
  • 1 foglio di istruzioni;
  • 1 paio di guanti.

Il prodotto ti verrà consegnato direttamente a casa senza alcuna spesa extra per la spedizione, e avrai 30 giorni di tempo per poterlo provare, successivamente riceverai una mail con un breve questionario che ti permetterà di valutare Belle Color di Garnier in maniera del tutto sincera, ricordati che non esistono risposte giuste o sbagliate.
Affrettati, hai tempo per candidarti fino al 26 marzo 2016, per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento completo di Test & Tell Belle Color.

Candidati anche alla campagna tester settimanale di Toluna e colora le tue unghie con lo smalto Rimmel.

registrati