Candidati alla nuova campagna tester

Ti piace provare nuovi prodotti gratuitamente? Candidati ora alla nuova campagna tester di Provato da Voi di AlFemminile e prova a rientrare tra i fortunati tester che potranno provare gratuitamente il Silk-épil 9 di Braun.

tester alfemminile braun
Scopri come candidarti al progetto:

durante il periodo di validità dell’iniziativa accedi al sito con le tue credenziali, se ancora non possiedi un account puoi registrarti gratuitamente compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail per attivare il tuo account.

Vai alla sezione dedicata al progetto e candidati per rientrare tra le fortunate tester di questa settimana, ti basterà compilare un breve modulo di candidatura, conferma i tuoi dati, rispondi a poche domande sulle tue abitudini in fatto di epilazione ed esfoliazione, infine cerca di convincere lo staff di Provato da Voi spiegando per quale motivo dovrebbero scegliere proprio te come tester di AlFemminile.

Al termine del periodo di candidatura verranno selezionate 18 fortunate tester che potranno provare gratuitamente il nuovo Braun Silk-épil 9 SkinSpa del valore commerciale di circa 200,00 euro.
Se rientri tra le fortunate tester riceverai una mail di conferma e successivamente il prodotto direttamente a casa tua senza alcun costo per la spedizione, tutto quello che dovrai fare sarà provare il nuovo epilatore per un periodo di tempo indicato nella mail di conferma e successivamente lasciare una recensione del prodotto direttamente sul sito AlFemminile, cosi che tutti gli utenti possano conoscere i vantaggi e i benefici di Braun mediante la tua esperienza di tester.

Potrai candidarti al progetto fino al 25 aprile 2016 e provare a diventare una tester di Provato da Voi.
Ricordati anche di candidarti alla campagna tester settimanale di Toluna e rientrare tra i fortunati selezionati che potranno provare gratuitamente lo spazzolino da denti firmato Star Wars.

registrati