Candidati per provare Hydra Milk e Hydra Comfort

Oggi ti presentiamo una nuova opportunità di provare gratuitamente nuovi prodotti, questa volta si tratta di prodotti per la cura della propria pelle, puoi candidarti infatti per diventare tester e provare i prodotti Hydra Milk e Hydra Comfort della linea bSoul, adatti a detergere e idratare in profondità la pelle del tuo viso per un aspetto sempre radioso.

bSoulHydra Milk è un detergente a base di olio di argan, rosa mosqueta, estratti di rosmarino, salvia, timo e tensioattivi naturali, che messi insieme agiscono sulla tua pelle detergendola in profondità senza alterare il film idro-lipoproteico.

Hydra Comfort invece è una crema idratante ricca di principi attivi che aiutano la tua pelle a trattenere l’acqua, adatta a tutti i tipi di cute garantisce luminosità e morbidezza alla pelle del tuo viso.

Scopri come candidarti:

accedi al sito e compila il modulo di candidatura indicando i dati anagrafici richiesti, e rispondendo a poche semplici domande sullo stato della tua pelle.

Sarà necessario anche caricare una o più foto che ritraggono la pelle del tuo viso, in primo piano e completamente struccata, per mostrare lo stato della tua cute, se non riesci a caricare le foto usando il modulo a disposizione potrai inviarle tramite mail all’indirizzo socialmedia@bsoul.it .

Tra tutte le candidature pervenute verranno selezionate 20 tester (10 per ciascun prodotto) che avranno la possibilità di provare gratuitamente i prodotti Hydra Milk e Hydra Comfort della linea bSoul, per prendersi cura della propria pelle.

Se rientri tra le 20 fortunate tester riceverai una mail di conferma con le istruzioni necessarie per svolgere al meglio il tuo ruolo di tester, e successivamente riceverai il prodotto direttamente a casa tua senza alcun costo per la spedizione.

Cosa aspetti? Candidati subito e prova i prodotti Hydra Milk e Hydra Comfort di bSoul.

offertaforum