Candidati al progetto e prova la colorazione per capelli

Nuova campagna tester, invia oggi stesso la tua candidatura al progetto “Test&Tell Casting Crème Gloss” e prova a rientrare tra le 50 tester che potranno provare gratuitamente la colorazione per capelli Casting Crème Gloss.

Scopri come candidarti al progetto:

durante il periodo di validità dell’iniziativa accedi al sito e compila il questionario di candidatura, ti basterà rispondere a qualche semplice domanda riguardante i tuoi capelli ed il modo in cui li colori, scegli poi il colore che ti piacerebbe ricevere in caso di selezione e compila la tua candidatura indicando i dati personali, necessari per la spedizione.
Al termine del periodo di candidatura verranno selezionate 50 fortunate tester che potranno provare gratuitamente la colorazione per capelli Casting Crème Gloss di L’Orèal Paris.

Se rientri tra le tester riceverai una mail di conferma, successivamente il prodotto ti verrà consegnato comodamente a casa senza alcun costo per la spedizione, e potrai provare l’efficacia di una colorazione fatta in casa con risultati strabilianti come se fossi in un salone di bellezza.
Il compito di ciascun tester sarà quello di provare la colorazione sui propri capelli e successivamente verranno chiamate a rispondere ad un breve questionario valutativo direttamente online, ricordati che non esistono risposte giuste o sbagliate, dovrai solo riportare la tua sincera esperienza, pregi e difetti.

Non aspettare altro tempo, invia oggi stesso la tua candidatura e prova a rientrare tra i fortunati tester che potranno provare gratuitamente Casting Crème Gloss di L’Orèal Paris.
Hai tempo per inviare la tua candidatura fino al 30 settembre, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento dell’iniziativa puoi consultare il regolamento integrale cliccando qui.

Candidati anche alla nuova campagna tester di Garnier e prova a rientrare tra i tester che riceveranno a casa i prodotti della linea Fructis Addio Danni.

registrati