Candidati subito per diventare tester e provare la fantastica colorazione di Garnier!

Donna Moderna sta cercando 112 donne di età compresa tra i 20 e i 55 anni che abbiano voglia di cambiare e provare la nuova colorazione Olia di Garnier. Olia è la 1^ colorazione permanente senza ammoniaca attivata dall’olio che dona un colore eccezionale, fino a 3 volte più luminoso, copre il 100% dei capelli bianchi, protegge il cuoio capelluto e regala un miglioramento visibile della qualità dei capelli.

tester olia

Vorresti testare gratuitamente Olia sui tuoi capelli?

Potrai farlo candidandoti al nuovo progetto tester di Donna Moderna: 100 utenti riceveranno a casa il prodotto da testare, le altre 12 saranno invitate a Milano per provare Olia con la consulenza di un esperto. Per candidarti non dovrai far altro che collegarti al sito dedicato all’iniziativa Prova Olia e fare login (se già sei registrata ai servizi di donnamoderna.com) oppure registrarti inserendo nell’apposito modulo di iscrizione tutti i dati personali richiesti.

Dopo aver effettuato l’accesso ti verrà chiesto di confermare i dati anagrafici già presenti nel tuo profilo e prendere visione dell’informativa sul loro trattamento. A questo punto potrai cliccare su “partecipa” e compilare il modulo di candidatura: dovrai inserire una fotografia che ti ritragga in primo piano, scrivere un breve testo in cui potrai spiegare perché vuoi provare Olia e ricevere la consulenza di un esperto Garnier e infine scegliere se preferisci partecipare alla selezione per provare Olia a Milano oppure direttamente a casa tua.

Avrai tempo per inviare la tua candidatura fino al 3 aprile 2016. Le utenti scelte potranno provare Olia di Garnier e dovranno in seguito recensire il prodotto e condividere la propria esperienza di utilizzo sul sito che sarà loro indicato da Garnier. Per maggiori informazioni sul progetto tester Olia potrai visitare il sito dedicato all’iniziativa e scaricare termini e condizioni.

Solo per pochi giorni potrai ancora candidarti anche al progetto Test&Tell di Garnier e ricevere e provare gratis shampoo e balsamo della linea Ultra Dolce Delicatezza D’Avena.

registrati