Dal 4 all’11 aprile 2016 invia la candidatura a Toluna per provare gratis il nuovo correttore Maybelline.

Questa settimana Toluna ti darà la possibilità di scoprire il nuovo correttore Maybelline Fit Me: le quattro tonalità disponibili coprono perfettamente le imperfezioni e attenuano i segni della fatica con un effetto naturale lasciando il tuo viso sempre impeccabile.

toluna tester fit me

Vorresti provare gratis il correttore Maybelline Fit Me?

Per diventare tester Maybelline e ricevere gratis il prodotto messo a disposizione questa settimana, non dovrai far altro che collegarti al sito Toluna ed effettuare l’accesso con i tuoi dati; se ancora non possiedi un account, iscriviti gratuitamente e in pochi click oggi stesso: potrai candidarti ogni settimana per i progetti tester proposti ma anche accumulare tanti punti con i sondaggi quotidiani e partecipare attivamente alla grande community.

Ogni lunedì potrai inviare la tua candidatura e ricevere e provare gratis direttamente a casa tua tanti fantastici prodotti di grandi marche. Per diventare tester del nuovo correttore Maybelline Fit Me dovrai accedere alla tua area personale, cliccare su Esplora e su Testa i prodotti e rispondere a due brevi domande che serviranno a confermare il tuo reale interesse al progetto. Se sarai scelto come tester dal team di Toluna riceverai il prodotto senza alcuna spesa in poche settimane comodamente al tuo domicilio e potrai conservarlo, testarlo in prima persona, discutere della tua esperienza di utilizzo con amici e parenti e condividere la tua opinione con gli altri utenti Toluna.

Questa settimana Toluna metterà a disposizione dei suoi tester 150 correttori Maybelline. Potrai inviare la tua candidatura fino all’11 aprile 2016. Scoprirai se sei stato selezionato controllando la lista dei tester che verrà pubblicata come sempre sul blog ufficiale di Toluna Italia.

Non perdere la nuova opportunità offerta dal portale DonnaD e candidati anche per la campagna Ambassador Perlana Care & Repair per provarlo gratis direttamente a casa tua.

registrati