Trnd ti offre la possibilità di diventare tester in un progetto davvero speciale: invia subito la tua candidatura per provare gratuitamente Huawei P8 direttamente a casa tua

Trnd ha inaugurato un nuovo progetto e sta aspettando la tua candidatura! Hai tempo per inviarla fino al 21 giugno: in questa prima fase avrai modo di conoscere il meraviglioso Huawei P8, lo smartphone di ultima generazione che combina innovazione tecnologica, design e praticità regalandoti le alte prestazioni di una macchina fotografica professionale.

provasmartphonehuaweip8

Come partecipare al progetto Huawei

Collegati alla pagina e scopri se hai ricevuto il coupon per poterti candidare al progetto. Se sei stato selezionato come possibile tester e sei interessato al progetto compila e invia il questionario di candidatura dopo averlo letto attentamente insieme al regolamento di Trnd e al contratto di comodato d’uso.

Rispondi alle domande relative ai tuoi interessi e all’uso che fai della tecnologia e racconta a Trnd il motivo per cui vorresti essere scelto come tester per lo smartphone Huawei P8.

Ricorda inoltre che per formalizzare la tua richiesta di partecipazione dovrai inviare a Trnd anche il contratto di comodato d’uso compilato con i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo e codice fiscale) e inviare copia di un tuo documento d’identità valido.

Dal 22 giugno partirà la fase teorica e a partire dal 1 luglio tutti i trnder che avranno inviato la propria candidatura potranno compilare il test di teoria per dimostrare a Trnd il proprio interesse al progetto. In base a queste risposte Trnd sceglierà i candidati idonei a partecipare all’iniziativa.

Se sarai uno dei fortunati 400 trnder scelti potrai accedere alla fase pratica che inizierà l’8 luglio e terminerà il 5 agosto. Riceverai direttamente a casa tua tramite corriere uno smartphone Huawei P8, la guida al progetto, un porta-auricolari Huawei, una bacchetta con led multicolore, le istruzioni d’uso e i documenti per la restituzione dello smartphone.

Terminata la prova avrai infatti obbligo di restituire il prodotto entro il 5 agosto 2015 con le modalità indicate da Trnd nel contratto.

Non perdere questa favolosa occasione e visita subito il sito Trnd! Se ancora non fai parte della community iscriviti cliccando qui per non perdere questo progetto e quelli futuri.