Candidati al nuovo progetto

A partire da oggi hai la possibilità di candidarti al nuovo progetto tester di Opinion Model e provare a rientrare tra i fortunati selezionati che potranno vivere un’esperienza unica a bordo di Costa Crociera.

tester opinion model costa crocieraScopri come candidarti all’iniziativa:

durante il periodo di validità del progetto accedi al sito con le tue credenziali, se ancora non sei registrato puoi farlo gratuitamente compilando l’apposito modulo, conferma l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail e completa il tuo profilo personale per poterti candidare a questo e ai futuri progetti.

Vai alla sezione dedicata alla nuova campagna tester e clicca su Candidati, ti basterà compilare un breve questionario, di sole quattro domande a risposta multipla che hanno come tema le vacanze, i posti che preferisci e le tue aspettative.
Al termine del periodo di candidatura verranno selezionati i fortunati tester che potranno provare un’esperienza davvero unica, questa volta infatti non si tratta di un oggetto, bensì di una vacanza, a bordo della Costa Crociera della durata di 7 giorni, tra sole, mare e relax.

La crociera da provare, e vivere, sarà a bordo della nuova Costa Diadema, si parte da Savona per raggiungere Marsiglia, poi Barcellona, l’incanto delle Baleari, la natura e la storia di Cagliari per concludere con la nostra amata capitale Roma.
Se rientri tra i fortunati selezionati riceverai una mail di conferma e successivamente direttamente a casa il tuo kit, consistente in un voucher che comprende:

  • 7 giorni con trattamento di pensione completa a bordo
  • Facchinaggio bagagli nei porti di imbarco/sbarco
  • Partecipazione a tutte le attività di animazione
  • Utilizzo di tutte le attrezzature della nave (piscine, lettini,teli mare, palestra, idromassaggio, discoteca, biblioteca)
  • Tasse portuali

Per essere una perfetta ambasciatrice di Opinion Model non dovrai fare altro che goderti la tua vacanza e successivamente lasciare una recensione del tutto sincera, secondo le modalità indicate nella mail di conferma. Candidati subito e prova a rientrare tra i fortunati tester che potranno vivere un’esperienza indimenticabile a bordo della nuova Costa Diadema.

registrati