Registrati su www.alfemminile.com ed invia la tua candidatura

Altra opportunità di risparmio con le campagne tester di AlFemminile! Accedi al sito ed invia la tua candidatura per rientrare tra i fortunati tester che potranno assaggiare la bontà della crema spalmabile Venchi Suprema alle nocciole o etra fondente.

Scopri come candidarti al progetto:

per prendere parte al progetto e tentare la fortuna accedi al sito www.alfeminile.com ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, ricordati di attivare il tuo account cliccando sul link all’interno della mail di conferma.

Vai alla sezione dedicata al progetto e compila il modulo di candidatura rispondendo a poche domande di carattere generale, conferma i tuoi dati e cerca di convincere lo staff di AlFemminile spiegando per quale motivo dovrebbero scegliere proprio te come tester di Provato da Voi.

Al termine del periodo di candidatura verranno selezionati 10 fortunati tester che riceveranno comodamente a casa, e senza alcun costo per la spedizione, una confezione di Crema Spalmabile Suprema Venchi in una delle due varietà disponibili: alle nocciole o extra fondente.
La crema Suprema Venchi a base di nocciole, cioccolato ed olio d’oliva, non contiene né grassi idrogenati né olio di palma, è ideale da gustare al cucchiaio, come farcitura per dolci e torte o in contrasto con la frutta fresca di stagione.

Il compito di ciascuna tester sarà quello di gustare il buon cioccolato e successivamente verranno chiamati a rispondere ad un breve questionario valutativo, direttamente online, grazie al quale potranno esprimere la loro opinione riguardo il progetto, l’esperienza di tester ed ovviamente il prodotto assaggiato.
Approfitta di questa opportunità, registrati oggi stesso su www.alfemminile.com ed invia la tua candidatura per rientrare tra le 10 fortunate tester, hai tempo per candidarti fino al 26 novembre 2016.

Candidati anche al progetto Beautiful Box e prova il cofanetto di bellezza Glam Vamp Diaries.

registrati