Invia la tua candidatura su www.theinsiders.eu

Nuovo prestigioso progetto lanciato dalla community The Insiders, registrati al sito ed invia la tua candidatura per rientrare tra i fortunati tester che potranno ricevere a casa e provare il forno CucinaBarilla, l’esclusivo forno che cucina per te ogni tipo di pietanza.

Scopri come candidarti al progetto:

per poterti candidare al progetto accedi al sito www.theinsiders.eu con le tue credenziali, se ancora non sei registrato puoi farlo gratuitamente compilando l’apposito modulo con i dati richiesti, ricordati poi di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail per attivare il tuo account.

Vai alla sezione dedicata al progetto e compila il modulo di candidatura, ti consigliamo di leggere prima il manuale del progetto per poter rispondere correttamente alle domande di carattere tecnico. Dovrai inoltre fornire il dati del tuo conto, non ti verrà accreditato alcun importo fino al momento della tua decisione finale.

Al termine del periodo di candidatura verranno selezionate 80 fortunati tester che potranno provare l’esclusivo sistema CucinaBarilla più 12 kit per la preparazione delle tue pietanze preferite.
Se rientri tra i fortunati tester riceverai una mail di conferma e successivamente riceverai direttamente a casa il nuovo forno, dovrai provarlo per circa due settimane recensendo il prodotto sui vari portali d’opinione, al termine del periodo di prova verrai chiamato a compilare un questionario grazie al quale potrai esprimere la tua opinione, durante il questionario finale potrai inoltre decidere se restituire il forno CucinaBarilla o tenerlo pagando solamente 299,00 euro (comprensivo dei 36,00 € di kit) anziché 699,00 euro del valore di mercato.

Se invece vorrai restituirlo sarà necessario chiamare durante l’ultima settimana di campagna la Mistral Logique al numero 0299765750 e concordare insieme il ritiro del Forno CucinaBarilla, che dovrà essere consegnato pulito e imballato nella scatola originale, completo di tutti gli accessori.
Per maggiori informazioni sulle modalità di pagamento o restituzione del prodotto provato puoi contattare il servizio clienti all’indirizzo infoitalia@theinsiders.eu.

registrati