Invia la tua candidatura su www.mybeauty.it e prova gratis lo Shampoo Minu.

MyBeauty ti presenta il nuovo progetto tester e ti offre la possibilità di provare gratis e comodamente a casa tua un esclusivo prodotto della linea Essential Care di Davines: lo shampoo Minu donerà nutrimento, idratazione, volume, lucentezza, protezione e elasticità ai tuoi capelli difendendoli dalle aggressioni esterne e mantenendoli brillanti più a lungo.

Vorresti testare gratis lo shampoo Davines?

Per farlo collegati oggi stesso al portaledella bellezza MyBeauty e accedi con i tuoi dati di login per inviare la tua candidatura. Se ancora non possiedi un account crealo gratuitamente in pochi click compilando il modulo di iscrizione con tutti i dati personali richiesti oppure semplicemente effettuando l’accesso tramite l’applicazione Facebook Connect.

Per inviare la tua candidatura e provare ad entrare a far parte del nuovo progetto myBeauty non dovrai far altro che compilare il modulo di candidatura digitando l’indirizzo di posta elettronica con il quale sei iscritta a myBeauty, la tua provincia di residenza, la tua età e rispondere alle brevi domande relative ai tuoi capelli e come te ne prendi cura.

Tra tutte le candidature pervenute entro il 20 novembre 2016 la redazione di myBeauty sceglierà 50 persone che riceveranno il prodotto direttamente al proprio domicilio e senza alcuna spesa. Una volta ricevuto lo shampoo Minu potrai testarlo per un paio di settimane e al termine del periodo di prova rispondere al questionario che ti verrà inviato da myBeauty tramite mail. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al servizio “Testato su myBeauty” collegati al sito ufficiale www.mybeauty.it e consulta Termini e Condizioni dell’iniziativa.

Ancora per pochi giorni potrai candidarti anche al progetto myBeauty dedicato alla linea di prodotti Phytodensia e prenderti cura dei tuoi capelli con il siero anti-età firmato Phyto.

registrati