Candidati per provare la linea Puro 0% di Deborah Milano

Con l’inizio della settimana tante nuove opportunità di risparmio, oggi ti segnaliamo la possibilità di diventare tester Deborah Milano e provare gratuitamente i prodotti della linea make-up Puro 0%, cosmetici naturali per esaltare la bellezza dei tuoi occhi.

deborahPuro 0% è la nuova linea di cosmetici di Deborah Milano formulata con ingredienti naturali, per essere delicata sulla pelle e facile da rimuovere, ma capace di donare gli stessi straordinari risultati dei cosmetici tradizionali. Senza parabeni, silicone, fragranze, alcol, oli minerali e petrolati, prevengono i rischi di allergie e sono delicati sulla zona occhi, adatti anche a chi ha gli occhi sensibili o usa le lenti a contatto.

Scopri come candidarti per diventare tester:

per candidarti e diventare tester della linea Puro 0% accedi al sito e compila il modulo di candidatura in ogni sua parte, riceverai una mail di conferma con un link utile per confermare la tua candidatura. Hai tempo per candidarti fino al 13 novembre.

Al termine del periodo di candidatura verrà effettuata un’estrazione casuale che nominerà 30 fortunate tester che potranno provare gratuitamente i successi della linea make-up occhi Puro 0% di Deborah Milano.

Le 30 persone selezionate riceveranno un kit di prodotti Deborah Milano Puro 0% contenente:

  • 1 Mascara Puro 0% Volume Extremo
  • 1 Eyeliner Puro 0%
  • 1 Matita 0%

Candidati anche tu per provare ad essere una delle 30 tester che potranno provare gratuitamente i prodotti della linea Puro 0%, i cosmetici composti esclusivamente da ingredienti naturali che truccano i tuoi occhi come un tradizionale cosmetico, senza però aggredire la pelle.

Per tutti i dettagli della campagna tester puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.

offertaforum