Candidati ora alla nuova campagna tester

Una nuova possibilità di diventare tester arriva dalla piattaforma AlFemminile, accedi alla sezione Provato da Voi e candidati alla nuova campagna per rientrare tra le fortunate tester che potranno provare gli slip Evernew di Sloggi.

tester sloggi alfemminileScopri come candidarti al progetto:

durante il periodo di validità dell’iniziativa accedi al sito con le tue credenziali, se ancora non possiedi un account puoi registrarti gratuitamente compilando l’apposito modulo con i dati richiesti, ricordati che per attivare il tuo account sarà necessario cliccare sul link presente nella mail di conferma.

Accedi alla sezione dedicata al progetto ed invia la tua candidatura, ti basterà confermare i dati anagrafici e rispondere a poche domande di carattere generale, bisognerà indicare la tua età, titolo di studio, quale marchio di slip preferisci e selezionare la taglia desiderata infine cerca di convincere lo staff spiegando per quale motivo dovrebbero selezionare proprio te come tester di AlFemminile.
Il nuovo slip Evernew garantisce la massima vestibilità, morbidezza e comfort grazie allo speciale finissaggio del cotone superiore Supima con Lycra xtra Life.

Al termine del periodo di candidatura verranno selezionate 40 tester che avranno l’opportunità di provare gratuitamente lo slip Evernew Sloggi, le tester riceveranno una mail di conferma e successivamente riceveranno il prodotto direttamente a casa.
Il compito di ciascuna delle tester sarà quello di indossare il nuovo slip e successivamente riceveranno una mail che le invita a rispondere ad un breve questionario grazie al quale potranno rilasciare le proprie considerazioni a riguardo, cosi che tutti gli altri utenti possano conoscere l’innovazione del nuovo slip Sloggi mediante la tua esperienza da tester.

Affrettati, hai tempo per candidarti fino al 23 maggio 2016 e provare a diventare una tester di Provato da Voi di AlFemminile.
Candidati anche alla nuova campagna tester di Toluna e prova a rientrare tra le 2000 persone che potranno fare shopping mediante on-line su Showroomprive.it.

registrati