Registrati su www.opinionmodel.it e candidati alla nuova campagna tester

Nuova possibilità di diventare tester e provare gratuitamente nuovi prodotti grazie ad Opinion Model, registrati oggi al sito, invia la tua candidatura e rientra tra i tester che potranno provare gratuitamente i detergenti L’Albero Verde.

Scopri come candidarti al progetto:

durante il periodo di validità dell’iniziativa collegati al sito www.opinionmodel.it e se ancora non possiedi un account puoi effettuare la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, ricordati di attivare il tuo account mediante il link all’interno della mail di conferma e compila subito il profilo personale, solo gli utenti che avranno il profilo completo potranno candidarsi a questa ed alle future campagne.
Vai alla sezione dedicata al progetto e compila il modulo di candidatura, poche domande di carattere generale riguardante il tuo rapporto con le pulizie di casa e i prodotti utilizzati.
I detergenti Albero Verde sono prodotti ecologici, certificati Ecolabel, a bassissimo impatto ambientale, grazie ai suoi componenti di origine vegetale sono biodegradabili, inoltre sono delicati per rispettare anche le pelli più delicate e sono quindi a prova di bambino.

Al termine del periodo di candidatura verranno selezionate le fortunate tester, le quali riceveranno una mail di benvenuto nel progetto, nei giorni seguenti il kit di prodotti verrà consegnato comodamente a casa e senza alcun costo per la spedizione, e comprende:

  • detergente Piatti & Mani al limone,
  • detergente Piatti & Mani senza profumo,
  • detergente Lavatrice Liquido con sapone vegetale
  • detergente Lavatrice Liquido al profumo di fiori

Il compito di ciascuna tester sarà quello di provare i prodotti ricevuti e successivamente lasciare una recensione mediante un questionario valutativo dove si potrà esprimere la propria opinione: pregi, vantaggi, difetti e consigli per migliorare.
Non aspettare altro tempo, accedi ora a www.opinionmodel.it ed invia la tua candidatura, uno dei prossimi tester potresti essere proprio tu.

Ricordati anche di candidarti al progetto AlFemminile per rientrare tra i tester e provare il siero Ducray.

registrati