Registrati al sito e candidati alla nuova campagna tester

Dopo la lavatrice Samsung la community The Insiders lancia un nuovo prestigioso progetto, candidati ora e prova a rientrare tra i tester che potranno provare il nuovo forno a microonde Samsung Smart Oven HotBlast.

tester forno the insidersScopri come candidarti al progetto:

per poterti candidare al progetto accedi al sito con le tue credenziali, se ancora non sei registrato puoi farlo gratuitamente compilando l’apposito modulo con i dati richiesti, ricordati poi di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail per attivare il tuo account.

Vai alla sezione dedicata al progetto e compila il modulo di candidatura, ti consigliamo di leggere prima il manuale del progetto per poter rispondere correttamente alle domande di carattere tecnico.
Al termine del periodo di candidatura verranno selezionate le fortunate tester che potranno provare il nuovo Samsung Smart Oven HotBlast con esclusivo sistema di ventilazione HotBlast, Grill XL, Slim Fry, Funzione Yogurt e Funzione Lievitazione.
Se rientri tra i fortunati tester riceverai una mail di conferma e successivamente riceverai direttamente a casa il nuovo forno a microonde, dovrai provarlo per circa due settimane al termine del quale sarà necessario compilare un questionario per poter esprimere la tua opinione, durante il questionario finale potrai inoltre decidere se restituire il forno Samsung o se tenerlo e pagarlo al solo costo di 200,00 euro invece del prezzo di vendita al pubblico che ammonta a 399,00 euro, un’offerta imperdibile dedicata esclusivamente ai fortunati tester.
Infine ti verrà richiesto di lasciare una recensione sui vari portali di opinione, blog personali e social utilizzando l’hasthag #samsung #smartoven #hotblast.

Attenzione: durante la fase di candidatura sarà necessario lasciare le coordinate relative al proprio conto, l’addebito verrà effettuato solo al termine del progetto ed esclusivamente se decidi di tenere il forno, in caso contrario dovrà essere restituito nei tempi indicati e con tutti gli imballi originali.

registrati