Registrati su www.opinionmodel.it ed invia la tua candidatura

Nuova campagna tester su Opinion Model, registrati al sito ed invia la tua candidatura per provare a rientrare tra le fortunate tester che potranno provare gratuitamente la colorazione per capelli Garnier Olia senza ammoniaca.

Scopri come candidarti al progetto:

a partire da oggi e per l’intero periodo di validità dell’iniziativa collegati al sito www.opinionmodel.it ed accedi con le tue credenziali, se ancora non possiedi un account puoi effettuare la registrazione gratuita compilando il modulo con i dati personali richiesti. Per poterti candidare a questo ed ai futuri progetti sarà necessario compilare il profilo personale in ogni sua parte.

Vai alla sezione dedicata al progetto e invia la tua candidatura, ti basterà rispondere a poche domande di carattere generale: se tingi i capelli in casa o in salone, ogni quanto tempo rinnovi il colore e se conosci e/o utilizzi le colorazioni Olia.
Al termine del periodo di candidatura verranno selezionate le fortunate tester, le quali riceveranno prima una mail di conferma e successivamente verrà consegnato, comodamente a casa e senza alcun costo extra per la spedizione, il kit contenente una confezione di colorazione per capelli Garnier Olia.

Il compito di ciascuna tester sarà quello di provare il prodotto sui propri capelli, utilizzare Olia di Garnier è semplice e pratico e ti garantisce risultati eccellenti come in un salone di bellezza, senza ammoniaca e con oli naturali di fiori per offrire un piacevole profumo donando un colore intenso ai capelli.
Successivamente le tester verranno chiamate a rispondere ad un breve questionario valutativo, direttamente online, grazie al quale potranno esprimere le proprie impressioni sul prodotto provato e sull’esperienza di tester. Non aspettare altro tempo, registrati su www.opinionmodel.it ed invia la tua candidatura, una delle prossime tester potresti essere proprio tu.

Invia la tua candidatura anche al nuovo progetto di AlFemminile e prova gratis il gloss effetto specchio di Glossip Milano.

registrati