Candidati subito per avere l’opportunità di provare le nuove tinte Olia.

diventatesterolia

Per diventare tester Olia dovrai compiere poche semplici mosse:

  • dal 26/03/2015 e fino al 15/04/2015 sarà attivata un’apposita piattaforma che potrai raggiungere collegandoti al sito.
  • accedi alla piattaforma e registra i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo e-mail, numero di telefono, via, città, provincia, c.a.p., data di nascita, informative sulla privacy)
  • rispondi ad alcune domande relative al tuo stile di vita e al tuo tipo di capello.

Conclusa la fase di raccolta delle candidature L’Oréal Italia S.p.A. selezionerà le 100 tester che prenderanno parte alla seconda fase dell’Iniziativa.

Le tester selezionate saranno avvisate a mezzo e mail. L’Oréal Italia S.p.A. invierà loro, presso il domicilio indicato in fase di registrazione, un prodotto di colorazione Olia Garnier.

Una volta ricevuto il prodotto, le tester dovranno testarlo e successivamente, collegandosi ad una piattaforma web, recensirne gli effetti, esprimere opinioni sulle modalità di utilizzo e su ogni altro elemento che caratterizzi l’impiego del prodotto.

Il periodo di prova del prodotto e la possibilità di rilasciare recensioni da parte delle tester si concluderà il 22/05/2015.12.

In caso tu venga selezionato come tester avrai ovviamente alcuni obblighi da rispettare:

  • dovrai dichiararti disponibile a testare il prodotto e a fornire i riscontri che L’Oréal richiederà;
  • dovrai dichiarare e garantire che le recensioni ideate e realizzate sul prodotto Olia  non saranno in alcun modo lesive dei diritti di terzi.
  • dovrai cedere a titolo definitivo a L’Oreal i diritti di sfruttamento economico sulle recensioni che potranno essere utilizzate dalle stesse in ogni forma e modo.

Ti ricordo che le tester che non terranno fede all’impegno assunto di testare il prodotto e fornire i riscontri richiesti, potranno in qualunque momento essere estromesse da L’Oréal Italia S.p.A. dal gruppo delle 100 tester ed eventualmente essere sostituite con altri consumatori.

Le tester saranno scelte in base ad un insindacabile giudizio di L’Oréal tra tutti i profili candidati e saranno ritenute valide solo candidature delle consumatrici che avranno correttamente sottoposto la propria candidatura attraverso la compilazione dell’apposito form di registrazione.