Prova l’app e candidati per ricevere un buono sconto

AlFemminile lancia la sua nuova campagna tester, diversa dal solito, scarica l’applicazione Showroomprivé e candidati per ricevere un buono sconto del valore di 10,00 euro da utilizzare su un articolo a tua scelta.

tester AlFemminile ShowroomprivéScopri come candidarti al progetto:

durante il periodo di validità dell’iniziativa accedi al sito ed effettua la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo, per attivare il tuo account sarà necessario confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail, se invece possiedi già un account ti basterà effettuare il login con le tue credenziali.

Vai alla sezione dedicata al progetto e candidati per provare la nuova applicazione Showroomprivé, compila il modulo di candidatura, quattro semplici passaggi che ti permetteranno di candidarti al progetto, conferma i tuoi dati e inserisci il numero telefonico, rispondi a poche domande sull’utilizzo dell’applicazione Showroomprivé ed infine convinci lo staff descrivendo per quale motivo dovrebbero scegliere proprio te come tester di Provato da Voi di AlFemminile.
Al termine del periodo di candidatura verranno selezionate le 2000 persone che avranno l’opportunità di testare l’applicazione grazie ad un buono sconto del valore di 10,00 euro, le fortunate tester riceveranno il codice sconto tramite mail all’indirizzo indicato in fase di registrazione e successivamente potranno effettuare il loro primo acquisto sull’app ad un prezzo più piccolo che mai.

Se rientri tra le 2000 tester non dovrai fare altro che goderti il tuo shopping direttamente dal tuo dispositivo mobile, infine ti verrà chiesto di lasciare una recensione direttamente sull’area del sito Provato da Voi cosi che tutti gli utenti possano conoscere i vantaggi di utilizzare l’applicazione Showroomprivé per risparmiare sui propri acquisti.
Cosa aspetti? Candidati al progetto e prova a rientrare tra le 2000 teste che riceveranno il buono sconto da 10,00 euro, hai tempo per candidarti fino al 14 marzo 2016.

Ti ricordiamo inoltre che scaricando l’applicazione Vente-privee riceverai un buono sconto da 10,00 euro da utilizzare per l’acquisto dei prodotti che preferisci.

registrati