Candidati ora alla nuova campagna tester di Provato da Voi

Oggi ti segnaliamo una nuova possibilità di diventare tester e provare gratuitamente nuovi prodotti, candidati subito alla nuova campagna di AlFemminile e prova a rientrare tra le tester che potranno provare le scarpe da ginnastica Rebook ZPump Fusion 2.0.

tester AlFemminile RebookScopri come candidarti al progetto:

durante il periodo di validità dell’iniziativa accedi al sito con le tue credenziali, se ancora non possiedi un account ti basterà registrarti gratuitamente compilando l’apposito modulo, ricordati di completare l’iscrizione mediante il link all’interno della mail di conferma.

Accedi alla sezione del sito Provato da Voi e compila il modulo di candidatura, conferma i tuoi dati e rispondi al breve questionario sulle tue abitudini in fatto di sport, infine cerca di convincere lo staff descrivendo con poche parole perché dovrebbero scegliere proprio te come tester Rebook di AlFemminile.

Al termine del periodo di candidatura verranno selezionate 50 tester che avranno l’opportunità di provare le nuove scarpe da corsa Rebook Zpump Fusion 2.0, le utenti selezionate riceveranno una mail di conferma e successivamente il prodotto verrà consegnato direttamente a casa senza alcun costo extra per la spedizione. Se rientri nel team del progetto non dovrai fare altro che indossare le comode scarpe e provarle sul “campo”, vai in palestra, corri su strada, fai una passeggiata nella natura e scopri la comodità delle nuove Rebook.
Successivamente sarà necessario, per essere una vera tester di Provato da Voi, lasciare una recensione nell’apposita sezione del sito, per far si che tutti gli utenti possano conoscere, mediante la tua esperienza, i vantaggi di indossare una scarpa comoda, sicura e alla moda.

Hai tempo per candidarti al progetto fino al 3 marzo 2016 e provare a rientrare tra le 50 tester.

Ti ricordiamo inoltre che fino al 7 marzo puoi candidarti anche alla campagna tester Rilastil e provare la crema che aiuta a prevenire e contrastare le odiose smagliature.

registrati