Registrati su www.alfemminile.com ed invia la tua partecipazione

Hai tempo fino al 12 febbraio 2017 per inviare la tua candidatura al nuovo progetto tester di AlFemminile, compila il questionario e rientra tra i teste che potranno provare gratuitamente Woolite Pro-Care.

Scopri come aderire all’iniziativa:

durante il periodo di validità dell’iniziativa accedi al sito www.alfemminile.com e se ancora non sei registrato puoi creare il tuo account in pochi passaggi, compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail.

Vai alla sezione dedicata al progetto e invia la tua candidatura, ti basterà confermare i dati anagrafici e rispondere a poche domande di carattere generale sulla conoscenza e utilizzo dei prodotti a marchio Woolite, infine cerca di convincere lo staff spiegando per quale motivo dovrebbero scegliere proprio te come tester di Provato da Voi di AlFemminile.

Al termine del periodo di candidatura verranno selezionate 40 fortunate tester che avranno l’opportunità di provare gratuitamente il nuovo Woolite Pro-Care, con la sua innovativa formula contenente Cheratina che penetra a fondo nelle fibre ravvivando la lucentezza dei tuoi capi e dandoti un bucato, ad ogni ciclo, sempre morbido e come se fosse nuovo.
Le fortunate tester riceveranno una mail di conferma e successivamente il prodotto verrà consegnato comodamente a casa senza alcun costo extra per la spedizione, il loro compito sarà quello di provare Woolite Pro-Care ad ogni ciclo di lavatrice e successivamente saranno chiamate a rispondere ad un breve questionario valutativo durante il quale avranno l’opportunità di esprimere la propria opinione riguardo il prodotto testato.

Non aspettare altro tempo, entra a far parte della community di AlFemminile ed invia la tua candidatura, la prossima tester di Provato da Voi potresti essere proprio tu.

Candidati anche alla campagna tester di Testamus e prova gratis i nuovi pannolini Huggies Bimbo e Bimba.

registrati