Candidati e diventa tester su Provato da Voi

Oggi ti segnaliamo la possibilità di provare nuovi prodotti in maniera del tutto gratuita, grazie alla campagna tester di AlFemminile! Candidati subito e prova a rientrare tra le fortunate tester che potranno provare la crema Age Perfect di L’Oréal Paris.

Tester AlFemminileLa crema Age Perfect di L’Oréal Paris agisce come una fonte di giovinezza, donando alla propria pelle l’idratazione e una protezione dalle macchie, episodi che si verificano con la menopausa. Giorno dopo giorno la pelle è più nutrita apparendo molto più elastica e luminosa e dopo un solo mese di trattamento la pelle sembra ritrovare un maggiore sostegno delineando i tratti del viso.

Scopri come candidarti:

Durante il periodo di validità dell’iniziativa accedi al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo, ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail per attivare il tuo account. Se invece possiedi già un account ti basterà accedere con le tue credenziali.

Vai alla sezione Provato da Voi, e candidati al progetto, ti basterà rispondere a poche domande di carattere generale e confermare i tuoi dati.

Al termine del periodo di candidatura verranno selezionate, in maniera del tutto casuale. 50 fortunate tester che avranno l’opportunità di provare la crema Age Perfect sulla propria pelle.

Se rientrerai tra le fortunate tester riceverai una mail di conferma e successivamente il prodotto ti sarà consegnato direttamente a casa, non dovrai fare altro che provarlo e lasciare una recensine nella sezione del sito Provato da Voi, dove in maniera sincera e neutrale, dovrai descrivere il prodotto, quali effetti hai notato e che benefici ha apportato alla tua pelle.

Potrai candidarti al progetto fino all’11 gennaio 2016, affrettati una delle prossime tester di AlFemminile potesti essere proprio tu.

offerta