Registrati su www.opinionmodel.it ed invia la tua candidatura

Nuova possibilità di provare gratuitamente nuovi prodotti, candidati alla nuova campagna tester di Opinion Model, rispondi al questionario e prova rientrare tra i tester che potranno provare l’etichettatrice elettrica Brother.

Scopri come candidarti al progetto:

durante il periodo di validità dell’iniziativa accedi al sito www.opinionmodel.it e se ancora non possiedi un account puoi effettuare la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti. Completa la registrazione cliccando sul link all’interno della mail di conferma e completa il tuo profilo personale, solo se possiedi il profilo completato al 100% potrai candidarti a questo e ai futuri progetti tester.
Periodicamente puoi candidarti alle varie campagne, sarai tu a decidere a quale prendere parte, se il prodotto da provare non è di tuo interesse potrai rinunciare alla campagna senza alcun problema.

Vai alla sezione dedicata al progetto e compila il modulo di candidatura, poche semplici domande sul tuo rapporto con l’ordine in casa.
Al termine del periodo di candidatura verranno selezionati i fortunati tester che riceveranno comodamente a casa l‘etichettatrice Brother PT-H100LB piccola e maneggevole ti permetterà di etichettare ogni cosa in casa o in ufficio, con nastri di differenti materiali, anche in tessuto per poter etichettare gli indumenti. 9 tipologie di stampa, 178 simboli e 7 differenti cornici ti permetteranno di personalizzare ogni tua singola etichetta.

Se rientri tra i tester non dovrai fare altro che utilizzare la tua etichettatrice e dopo un breve periodo di prova riceverai l’invito a rispondere ad un piccolo questionario, direttamente online, grazie al quale potrai esprimere le tue opinioni sul prodotto provato.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità, registrati oggi stesso su www.opinionmodel.it ed invia la tua candidatura, uno dei prossimi tester potresti essere proprio tu.

Candidati anche al progetto tester di AlFemminile e prova gratuitamente Revitalift Laser di L’Orèal Paris.

registrati