Candidati per diventare tester L’Orèal Paris grazie a Provato da Voi di AlFemminile

Da oggi e fino al 1 agosto hai la possibilità di candidarti per diventare tester della nuova crema Revitalift con protezione solare di L’Orèal Paris grazie alla nuova campagna della sezione Provato da Voi di AlFemminile.
La crema Revitalift SPF 30 è un trattamento adatto a pelli normali e miste, con un’azione anti-rughe e protezione dai raggi solari.
REVITALIFT SPF 30 ha un’azione protettiva contro i raggi UV, i primi responsabili dell’invecchiamento cutaneo e della comparsa di macchie solari sul viso. La sua formula, inoltre, è arricchita in Pro-Retinolo Avanzato che agisce al cuore della ruga.

Scopri come candidarti:

Entro il 1 agosto accedi al sito AlFemminile ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo, ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail.
Accedi alla sezione del sito “Provato da Voi” dedicata all’iniziativa e candidati per diventare tester. Bisognerà compilare un breve questionario, con semplici domande di carattere generale, non esistono risposte giuste o sbagliate, ma solo domande sulle tue abitudini per la cura della pelle, infine cerca di convincere lo staff spiegando per quale motivo dovrebbero scegliere proprio te come tester di AlFemminile.

Alla fine del periodo di candidatura verranno scelte, mediante estrazione, le 70 tester che potranno provare gratuitamente Revitalift con protezione solare di L’Orèal Paris.
Se rientri tra le tester riceverai una mail che ti informa della selezione e troverai le istruzioni per poter recensire il prodotto, dopo averlo provato infatti, dovrai lasciare una breve recensione esponendo tutto ciò che pensi del prodotto testato, pregi e difetti.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità, candidati subito per diventare tester di AlFemminile, e provare gratuitamente la nuova crema Revitalift con protezione solare di L’Orèal Paris.

Ti ricordiamo inoltre di controllare la sezione “Test di Prodotti” del nostro sito per non lasciarti sfuggire nessuna delle opportunità attive al momento.

registrati