Registrati al sito ed invia la tua candidatura

A una settimana dal lancio della campagna tester Braun Trnd lancia una nuova possibilità per provare e far conoscere gratuitamente nuovi prodotti, accedi al sito ed invia la tua candidatura per rientrare tra i tester che potranno provare le morbide e gustose caramelle Dietorelle.

Scopri come candidarti al progetto:

a partire da oggi e per tutto il periodo di validità dell’iniziativa accedi al sito con le tue credenziali, se ancora non possiedi un account puoi effettuare la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo con dati personali richiesti, ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail per attivare il tuo account.
Vai alla tua pagina personale e scopri se hai ricevuto il coupon di candidatura, solo se hai l’invito potrai candidarti al progetto e tentare di rientrare tra i tester. Compila il questionario di candidatura, poche semplici domande, ti consigliamo però di leggere prima il manuale del progetto per poter rispondere correttamente alle domande di carattere tecnico.
Al termine del periodo di candidatura verranno selezionati 1000 tester che potranno conoscere e provare le caramelle Dietorelle. I fortunati selezionati riceveranno una mail di benvenuto nel progetto e successivamente lo Starter Kit che comprende per te:

  • 1 confezione di Dietorelle Morbide Mix da 140g
  • 1 confezione di Dietorelle Gelées Mix da 140g
  • 1 confezione di Dietorelle Dure Mix da 140g
  • 1 confezione di Dietorelle Gommose Liquirizia da 70g

Da distribuire tra gli amici, parenti e conoscenti:

  • 20 confezioni di Dietorelle Gelées Mix da 27g
  • 20 confezioni di Dietorelle Morbide Fragola da 17g
  • 20 confezioni di Dietorelle Gommose Liquirizia da 15g
  • 15 buoni sconto del valore di 0,50 € per l’acquisto di qualsiasi busta da 70g e 140g Dietorelle
  • 30 cartoline “D Moments”

Prova e fai conoscere ad amici e parenti la bontà di Dietorelle e riporta poi direttamente sulla tua area personale esperienze e valutazioni che avrai raccolto con i questionari di ricerca mediante l’attività di passaparola.

registrati