Candidati su www.mybeauty.it e prova gratis lo shampoo per capelli colorati.

In questi giorni collegandoti alla community della bellezza myBeauty avrai la possibilità di candidarti per il nuovo progetto tester e provare lo Shampoo per Capelli Colorati e trattati ideato da DiksoNatura, la nuova linea al 100% naturale che aiuta i capelli a non perdere la vivacità del colore e la bellezza dei riflessi rispettandoli con tutta la delicatezza della natura.

Diventa tester di un esclusivo prodotto DiksoNatura

Per poter approfittare di questa nuova opportunità collegati al sito www.mybeauty.it e registrati digitando tutti i dati personali richiesti per per entrare a far parte della grande community dedicata alla bellezza. Dopo aver confermato la tua registrazione potrai collegarti alla pagina dedicata al progetto DiksoNatura per inviare la tua candidatura.

Per farlo dovrai semplicemente digitare l’indirizzo di posta elettronica con cui sei iscritta alla community e rispondere alle domande relative ai tuoi capelli e a quali prodotti utilizzi per prendertene cura; infine dovrai far sapere a MyBeauty se conosci già i prodotti Dikson e scrivere nello spazio a disposizione per quale motivo dovresti essere scelta come tester.

Tra tutte le candidature pervenute entro il 4 dicembre 2016 la redazione di MyBeauty sceglierà a propria discrezione e insindacabile giudizio 100 utenti che riceveranno gratuitamente e direttamente al proprio domicilio un prodotto esclusivo della linea DiksoNatura. Dopo aver provato l’efficacia del prodotto le tester scelte riceveranno tramite mail un questionario relativo alla propria esperienza sull’utilizzo del prodotto per poter così condividere la propria opinione. Per maggiori informazioni sulla nuova campagna MyBeauty dedicata allo shampoo per capelli colorati DiksoNatura consulta Termini e Condizioni del servizio disponibili sul sito.

Fino al 27 novembre collegandoti al sito ufficiale myBeauty potrai anche inviare la tua candidatura per il progetto GHD e ricevere gratis il phon da viaggio Flight.

registrati