Registrati su www.theinsiders.eu e candidati alla nuova iniziativa

The Insiders, piattaforma che periodicamente ti offre l’opportunità di provare gratuitamente e far conoscere nuovi prodotti, cerca 1500 persone che possano testare la nuova linea Durex Intense, accedi al sito ed invia oggi stesso la tua candidatura.

Scopri come candidarti al progetto:

per diventare un membro attivo della community accedi al sito www.theinsiders.eu e se ancora non sei registrato puoi farlo gratuitamente compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, se invece possiedi già un account ti basterà effettuare il login con le tue credenziali.
Vai alla sezione dedicata al progetto e per poter prendere parte all’iniziativa sarà necessario compilare un breve questionario di carattere generale, ti basteranno pochi minuti, al termine del questionario conferma i tuoi dati anagrafici, che saranno utili per l’eventuale spedizione, ed invia la tua candidatura.

The Insiders raccoglierà tutte le candidature e selezionerà 1500 tester che riceveranno, comodamente a casa e gratuitamente, il Vip Pack che comprende per te:

  • Due confezioni da 6 profilattici Durex Intense
  • Una confezione di Durex Intense Orgasmic gel
  • Una guida alla campagna con informazioni esclusive per gli Insiders

Da distribuire ad amici, colleghi, parenti e conoscenti:

  • 20 profilattici Durex Intense e leaflet informativi sul prodotto

Il compito di ciascun tester sarà quello di presentare l’articolo a quante più persone possibile, dando loro tutte le informazioni tecniche di cui hanno bisogno, descrivendo il prodotto e facendo in modo che si sentano invogliati ad acquistarlo. Successivamente tutte le attività di passaparola potranno essere trascritte al sito direttamente dalla propria area personale.
Accedi oggi stesso su www.theinsiders.eu ed invia la tua candidatura, hai tempo fino al 26 febbraio 2017.

Ti ricordiamo anche che puoi candidarti anche al progetto tester di Desideri Magazine e provare gratuitamente l’accoppiata vincente del bucato Dash Pods 3in1 e Lenor.

registrati