Invia la tua candidatura su www.mybeauty.it e ricevi gratis Phytodensia.

MyBeauty ti regala la possibilità di provare gratis uno degli esclusivi prodotti Phytodensia, la nuovissima linea firmata Phyto creata per rigenerare e rimpolpare i capelli assottigliati e devitalizzati, un vero siero anti-età che ridensifica e ristruttura i capelli indeboliti dal tempo rendendoli vitali e resistenti.

Vorresti testare gratuitamente il trattamento Phytodensia?

Accedi al portale dedicato alla bellezza www.mybeauty.it ed effettua il login con i dati in tuo possesso se sei già registrato oppure iscriviti gratuitamente in pochi click compilando il modulo di registrazione o connettendoti tramite l’apposita applicazione Facebook.

Per inviare la tua candidatura e provare ad entrare a far parte del nuovo progetto non dovrai far altro che cliccare sul banner dedicato alla campagna tester di Phyto e compilare il modulo di candidatura digitando l’indirizzo di posta elettronica con il quale sei iscritto a myBeauty, la tua età, la tua provincia e rispondendo alle domande a risposta multipla che riguardano i tuoi capelli e come te ne prendi cura. Prima di inviare il modulo dovrai anche spiegare a myBeauty il motivo per cui dovresti essere scelta come tester del prodotto. Potrai inviare la tua candidatura entro il 13 novembre 2016.

Al termine del periodo di iscrizione la redazione di myBeauty selezionerà 50 persone che riceveranno Phytodensia di Phyto direttamente al proprio domicilio e senza alcuna spesa. Se sarai scelta come tester dovrai provare il prodotto ricevuto e dopo un breve periodo rispondere al questionario che ti verrà inviato da myBeauty tramite mail. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al progetto Phytodensia visita il sito ufficiale myBeauty e consulta Termini e condizioni del servizio.

Se ancora non l’hai fatto invia la tua candidatura su myBeauty anche per diventare tester di Grace Miller Secret One; avrai tempo per inviarla fino al 6 novembre 2016.

registrati