Candidati per diventare tester I Provenzali

Oggi ti segnaliamo una nuova opportunità di diventare tester e provare gratuitamente nuovi prodotti, questa volta si cercano 100 tester per provare le saponette profumate per viso e toeletta I Provenzali, candidati subito a “Diventa tester a Natale” e prova a rientrare tra le 100 tester.

Diventa tester a Natale - I ProvenzaliPrendersi cura del proprio corpo è un dovere oltre che un piacere, e grazie ai prodotti I Provenzali è possibile! Una linea di cosmetici naturali fatti nel rispetto totale dell’ambiente e senza test sugli animali, ti permetteranno di prenderti cura di te in ogni momento della giornata senza trascurare l’ambiente in cui vivi.

Scopri come fare per candidarti:

per poterti candidare e provare gratuitamente i prodotti I Provenzali, accedi al sito e compila il modulo di candidatura inserendo i dati personali richiesti e rispondendo a poche domande sulla storia de I Provenzali, infine comunica per quale motivo dovrebbero scegliere proprio te, cerca di essere il più convincente possibile!

Carica un selfie che ti ritrae con il tuo prodotto I Provenzali preferito, accetta le condizioni dell’iniziativa e invia la tua candidatura.

Al termine del periodo di candidatura, verranno selezionate 100 fortunate tester che potranno provare gratuitamente i prodotti. Le tester verranno avvisate telefonicamente e successivamente riceveranno direttamente a casa, una confezione regalo I Provenzali di saponi Martellati, contenente sei saponette profumate per viso e toelette rigorosamente fatte a mano da 125g ciascuna.

Approfitta di questa straordinaria opportunità e candidati subito per rientrare tra le 100 tester e Diventa tester a Natale, hai tempo per candidarti fino al 23 novembre.

Per prenderti cura della tua casa oltre che di te stessa, candidati anche all’iniziativa lanciata da Qui Mamme e prova rientrare tra le Mamme Tester Amuchina, per una casa sempre pulita e igienizzata, ne abbiamo parlato qui.

offerta