Approfitta della nuova campagna tester L’Oréal!

Fino al 31 agosto 2016 collegati al sito ufficiale L’Oréal e accedi alla sezione dedicata alla nuova campagna tester: potrai provare gratis e comodamente a casa tua due prodotti Elnett.

Scopri come inviare la tua candidatura

Per candidarti e ricevere gratis Elnett Satin non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Elnett e cliccare sul banner dedicato all’iniziativa tester. Verrai indirizzato automaticamente al modulo di iscrizione dove dovrai inserire nome, cognome, data di nascita, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica, password scelta e indirizzo di residenza completo. Se hai già partecipato a qualche iniziativa L’Oréal potrai accedere direttamente al test di candidatura inserendo mail e password che hai utilizzato in passato.

Una volta effettuato l’accesso dovrai rispondere alle domande relative ai tuoi capelli e a come te ne prendi cura. Inviando il modulo proporrai la tua candidatura per il progetto tester L’Oréal che vedrà coinvolti i prodotti a marchio Elnett. Il team di L’Oréal Paris selezionerà in base alle risposte del test 50 candidate che riceveranno al proprio domicilio senza alcuna spesa un kit contenente una lacca Elnett da 250ml e uno spray Protezione Calore da 170ml.

La selezione avverrà entro il 14 settembre 2016 e le tester scelte saranno contattate tramite mail prima di ricevere il kit Elnett. Una volta ricevuti i prodotti le tester dovranno utilizzarli nell’arco dei 10 giorni seguenti e dovranno infine rispondere a delle domande contenute in una mail che verrà inviata da L’Oréal. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al progetto tester “Candidati e testa la routine Elnett” visita il sito dedicato all’iniziativa e scarica Termini e condizioni del servizio.

Fino al 15 settembre acquistando i prodotti Elnett Satin potrai partecipare al grande concorso L’Oréal e vincere il matrimonio dei tuoi sogni.

registrati