Sei rientrato anche tu tra i tester? Quale cofanetto hai ricevuto?

Ti avevamo segnalato la possibilità di diventare tester Elvive e provare gratuitamente un kit di prodotti, ti eri candidata all’iniziativa “In estate qual è la tua ossessione capelli? Elvive ti risponde!”, la nostra lettrice Stefania è rientrata tra i fortunati tester e ha ricevuto il kit da provare comodamente a casa.

tester elviveLa campagna tester prevedeva la compilazione di un piccolo questionario e raccontare in un breve messaggio qual è la tua ossessione estiva per i capelli, tra tutte le candidature giunte sono state selezionate solo 31 persone e la nostra lettrice è una di loro.
Prima ha ricevuto una mail ufficiale che le ha dato il benvenuto nel progetto e la avvisava della consegna entro pochi giorni del kit, e come promesso, dopo solo 2 giorni dalla mail è arrivato a casa il corriere con il pacco.
Stefania è stata selezionata per provare il kit Ossessione Morbidezza ed ha ricevuto, come puoi vedere in foto, un meraviglioso cofanetto, molto elegante, che comprende: 1 shampoo Olio Straordinario, 1 balsamo Olio Straordinario, 1 maschera Olio Straordinario e 1 Olio Straordinario.
Il tester prevedeva l’assegnazione di 31 kit, ed oltre a quello ricevuto da Stefania, adatto ai suoi capelli sulla base del questionario e racconto espresso, sono stati assegnati anche i kit colore, freschezza e morbidezza.
Quale sarà ora il compito della nostra lettrice? Dovrà provare i prodotti sui propri capelli e successivamente dovrà rispondere ad un questionario valutativo direttamente online grazie al quale potrà esprimere la propria opinione e parlare degli effetti positivi che i prodotti della linea Elvive Olio Straordinario hanno apportato ai capelli.
E tu sei rientrato nel progetto?

Continua a seguirci e invia la tua candidatura ai progetti tester, una delle prossime selezionate potresti essere proprio tu, controlla la sezione Test di Prodotti per scoprire le campagne attive al momento.