Dal 19 al 26 settembre 2016 invia la tua candidatura per i due nuovi progetti.

Doppia opportunità questa settimana su Toluna: il grande panel di sondaggi ti invita a provare il colore ricco, intenso, brillante e a lunga durata degli smalti Essie ma non solo! Il progetto tester Essie sarà affiancato dal progetto Showroomprive che per la seconda volta approda su Toluna per dare la possibilità a 5000 utenti di testare lo shopping on line sul famoso portale.

Invia subito la tua candidatura per i due progetti Toluna

Collegati al panel di sondaggi Toluna e accedi con i tuoi dati di login se già possiedi un account. Se ancora non sei iscritto, registrati oggi stesso: la procedura è semplice e veloce e l’iscrizione è del tutto gratuita. La creazione di un account personale su Toluna ti darà la possibilità di partecipare ai tanti sondaggi proposti quotidianamente, di accumulare punti e riscattare ricchi premi, di condividere le tue opinioni con l’attivissima community e di candidarti ogni settimana per i progetti tester attivi.

Questa settimana, straordinariamente, le possibilità di essere scelto come tester raddoppiano: entra con le tue credenziali in Toluna, clicca su “Esplora” e su “Testa i prodotti” e rispondi alle domande che visualizzerai sulla pagina per confermare i tuoi dati e il tuo interesse ai progetti. Se sarai selezionato come tester per Essie riceverai gratuitamente e direttamente a casa tua un coloratissimo smalto. Se sarai scelto come tester per showroomprive.it riceverai un buono spesa per fare acquisti sul portale di shopping on line.

Toluna metterà a disposizione dei suoi tester 540 Smalti Essie e darà la possibilità di fare acquisti scontati su Showroomprive a 5.000 utenti. Invia la tua candidatura oggi stesso, le iscrizioni saranno aperte solo fino al 26 settembre. La lista dei tester scelti sarà come sempre pubblicata sul blog ufficiale di Toluna Italia.

Se vuoi provare prodotti gratis e direttamente a casa tua continua a seguire Offerte in Corso e candidati per i progetti tester attualmente disponibili.

registrati