Candidati per provare i cosmetici Eucerin

Anche oggi ti segnaliamo una nuova possibilità di provare gratuitamente nuovi prodotti, si tratta della nuova campagna tester di myBeauty che permetterà a 100 persone di provare uno dei prodotti Eucerin, candidati subito per entrare nel team myBeauty tester.

eucerinEucerin è uno dei marchi più consigliati dai dermatologi per la sua affidabilità, aiuta a ripristinare e a mantenere le condizioni naturali della pelle, donandole un aspetto visibilmente sano sin dai primi utilizzi. Da oltre 100 anni di ricerche Eucerin aiuta a migliorare la bellezza esteriore aumentando cosi la propria autostima classificandosi come unico marchio di “scienza che si vede sulla pelle”.

Scopri come candidarti:

accedi al sito ed effettua la registrazione compilando il modulo predisposto, ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail per attivare il tuo account.

Accedi alla sezione dedicata alla campagna tester e compila il modulo di candidatura rispondendo a semplici domande sulle tue abitudini per la cura della pelle.

Al termine del periodo di candidatura verranno scelte 100 tester che avranno l possibilità di provare gratuitamente uno dei prodotti Eucerin, se anche tu rientri tra le fortunate persone che formeranno il myBeauty Tester riceverai una mail di conferma che ti avvisa della selezione all’interno della quale troverai tutte le indicazioni per svolgere al meglio il tuo ruolo di Tester.

Sarà necessario provare il prodotto che riceverai direttamente a casa, per un periodo di tempo (indicato nella mail di conferma) e successivamente compilare un questionario, riportando la tua recensione sul prodotto, impressioni personali e effetti visibili sulla pelle dopo l’utilizzo.

Cosa aspetti, candidati subito per entrare a far parte del myBeauty Tester e provare gratuitamente uno dei cosmetici Eucerin.

Per qualsiasi dubbio o domanda puoi consultare il regolamento completo dell’iniziativa cliccando qui.

offertaforum