Registrati al sito e candidati al nuovo progetto

Un nuovo progetto lanciato da Provato da Voi di AlFemminile, candidati ora e prova a rientrare tra i tester che potranno provare gratuitamente Excilor, il trattamento per la cura della micosi alle unghie.

tester alfemminile excilorScopri come candidarti:

durante il periodo di validità dell’iniziativa accedi al sito con le tue credenziali, se ancora non possiedi un account puoi registrarti gratuitamente compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, ricordati che per attivare il tuo account sarà necessario cliccare sul link presente nella mail di conferma.

Vai alla sezione dedicata al progetto e in pochi semplici passi potrai candidarti alla campagna tester, ti basterà rispondere a qualche domanda di carattere generale, confermare i tuoi dati e cercare di convincere lo staff di Provato da Voi spiegando per quale motivo dovrebbero scegliere proprio te come tester di AlFemminile.

Al termine del periodo di candidatura verranno selezionate 50 tester, le fortunate prescelte riceveranno una mail di conferma e successivamente riceveranno il prodotto comodamente a casa senza alcun costo per la spedizione.
Il compito delle tester sarà quello di provare il trattamento sulle proprie unghie e successivamente verranno invitate a rispondere ad un questionario di valutazione direttamente online, potranno quindi esprimere il loro parere, parlare dei miglioramenti apportati alle unghie e consigliarlo o meno a chi soffre dello stesso problema.

Il trattamento per micosi Excilor è in grado di penetrare nell’unghia e modificarne il microambiente mediante un processo di “acidificazione”, abbassando il valore del pH all’interno e al di sotto dell’unghia e creando così un ambiente ostile alla proliferazione dei funghi. Gli effetti di Excilor sono visibili rapidamente, in quanto la parte infettata dell’unghia inizia a ricrescere.
Se soffri di micosi non lasciarti sfuggire questa opportunità, candidati oggi e prova a rientrare tra i tester che potranno testare l’efficacia di Excilor gratuitamente, hai tempo per candidarti fino al 20 giugno 2016.

Candidati anche al progetto L’Orèal Paris e prova a rientrare tra i tester che riceveranno comodamente a casa la crema Attiva Antirughe.

registrati