Candidati gratuitamente alla nuova campagna tester

Prende il via oggi la nuova campagna tester della sezione Provato da Voi di AlFemminile, candidati subito e prova a rientrare tra i tester che potranno provare gratuitamente Fomentil compresse per suffumigi.

Tester AlFemminile FomentilFomentil è un dispositivo medico anticatarrale, decongestionante, calmante e antisettico nelle riniti, faringiti e laringiti, prima di utilizzarlo si consiglia di leggere il foglietto illustrativo scaricabile da qui e/o consultare il proprio medico.

Scopri come candidarti al progetto:

durante il periodo di validità dell’iniziativa accedi al sito e se ancora non sei registrato puoi farlo gratuitamente compilando l’apposito modulo, se invece possiedi già un account ti basterà accedere con le tue credenziali.

Vai alla sezione Provato da Voi e clicca sulla campagna tester Fomentil, candidati subito compilando il modulo, ti basterà confermare i tuoi dati personali e rispondere a semplici domande, ad una delle quali dovrai indicare per quale motivo dovrebbero scegliere proprio te come tester di AlFemminile.

Al termine del periodo di candidatura verranno selezionate in maniera casuale le 50 tester, che avranno l’opportunità di provare gratuitamente Fomentil compresse.
Le tester selezionate riceveranno una mail di conferma e successivamente il prodotto sarà consegnato direttamente presso il proprio domicilio senza alcuna spesa per la spedizione, riceveranno anche le istruzioni necessarie per esser un tester a tutti gli effetti.
Se rientri tra i fortunati tester potrai provare il prodotto e successivamente sarà necessario lasciare una recensione del tutto sincera e neutrale nella sezione di Provato da Voi di AlFemminile, cosi che ogni utente possa conoscere il prodotto mediante la tua esperienza di tester.

Se anche tu vuoi provare gli effetti di Fomentil, candidati subito alla campagna tester di AlFemminile e prova a rientrare tra le 50 fortunate tester.
Hai tempo per candidarti fino al 31 gennaio 2016.

Per non perderti le altre opportunità di provare gratuitamente nuovi prodotti consulta la sezione Test di prodotti del nostro sito.

registrati