Accedi al sito ed invia la tua candidatura

Oggi ti segnaliamo una nuova possibilità per provare gratuitamente nuovi prodotti, accedi al sito invia la tua candidatura per il progetto “Test & Tell Fructis Antiforfora” e prova a rientrare tra i tester che riceveranno direttamente a casa il nuovo Fructis Antiforfora Re-Oxygen.

Scopri come candidarti al progetto:

durante il periodo di validità dell’iniziativa accedi al sito e compila il breve questionario, ti basterà rispondere a poche semplici domande: se hai problemi di forfora, com’è il tuo cuoio capelluto ed ogni quanto tempo sei solito lavare i capelli con shampoo, infine compila il modulo con i dati personali richiesti ed invia la tua candidatura.
Al termine del periodo di candidatura ed entro il 22 luglio verranno selezionati 1380 fortunati tester che avranno l’opportunità di provare il nuovo shampoo Fructis Antiforfora Re-Oxygen da 250 ml. Se rientri tra i fortunati tester riceverai una mail di conferma e successivamente il prodotto ti verrà consegnato comodamente a casa senza alcun costo extra per la spedizione.

Il compito di ciascun tester sarà quello di provare lo shampoo per 10 giorni, successivamente verranno chiamati a rispondere ad un breve e semplice questionario valutativo direttamente online, e avranno quindi l’opportunità di esprimere il proprio pensiero e le opinioni riguardo il prodotto, ricordati che non esistono risposte giuste o sbagliate, dovrai solo essere spontanea, la tua valutazione sarà utile ad altre persone e permetterà all’azienda di effettuare eventuali miglioramenti del prodotto.
Non aspettare altro tempo, invia oggi stesso la tua candidatura e prova a rientrare tra i fortunati tester che avranno l’opportunità di provare il prodotto giusto per risolvere i propri problemi di forfora, hai tempo per candidarti fino al 18 luglio 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento dell’iniziativa puoi consultare il regolamento integrale cliccando qui.

Invia la tua candidatura anche per il progetto tester settimanale di Toluna.

registrati