Candidati per diventare mamma tester

Oggi ti segnaliamo la possibilità di provare nuovi prodotti gratuitamente, si tratta della nuova iniziativa di FattoreMamma che ti offre l’opportunità di provare Hedrin, un prodotto per prevenire i pidocchi, candidati subito per rientrare tra le mamme tester, riceverai anche un gradito omaggio.

Tester FattoreMamma HedrinHedrin è uno spray a base di dimeticone, senza insetticidi né agenti chimici, quindi altamente sicuro e privo di controindicazioni, ti aiuterà a prevenire il contagio di pidocchi, animaletti fastidiosi che i tuoi bambini rischiano di contrarre a scuola o a contatto con altri bambini durante i momenti di gioco.

Scopri come candidarti:

durante il periodo di validità dell’iniziativa accedi al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo, ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail per attivare il tuo account, se invece sei già iscritto ti basterà accedere con le tue credenziali.

Vai alla pagina dedicata al progetto, leggi le condizioni e le modalità di svolgimento della campagna e clicca su “Candidati” per provare a rientrare tra le mamme tester.

Al termine del periodo di candidatura verranno selezionate le tester, non sappiamo il numero preciso, che riceveranno direttamente a casa Hedrin Spray, non dovrai fare altro che provarlo per due settimane e raccontare la tua esperienza a riguardo caricando un articolo sul tuo blog: impressioni, efficacia del prodotto e considerazioni varie. Dopo aver pubblicato l’articolo potrai inviare il link a FattoreMamme, mediante le modalità descritte nella mail di conferma.

Ma non è tutto, le mamme tester riceveranno un ulteriore omaggio di ringraziamento per aver preso parte al progetto consistente in un buono Amazon del valore di ben 30 euro, che potrai utilizzare per acquistare i tuoi prodotti preferiti disponibili sul sito.

Candidati subito al progetto e prova a rientrare tra le mamme tester, potrai provare il prodotto completamente gratis e ricevere il fantastico regalo di ringraziamento. Ti ricordiamo inoltre che puoi ancora candidarti per provare le fasce auto-riscaldanti ThermaCare, ne abbiamo parlato qui.

offerta