Registrati alla community www.quimamme.it e invia la tua candidatura

Nuovo progetto tester dedicato a tutte le mamme, registrati alla community QuiMamme e prova a diventare tester, riceverai a casa tua i prodotti Hipp Baby, la linea di detergenti per la cura del tuo bambino.

Scopri come candidarti:

per candidarti e diventare una Mamma Tester accedi al sito www.quimamme.it ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail, se invece sei già iscritta accedi con le tue credenziali.

Vai alla sezione del sito dedicata al progetto e clicca su Candidati, ti basterà rispondere ad un breve questionario di carattere generale sulle tue abitudini con i social e i prodotti per la cura dei bambini.
Al termine del periodo di candidatura verranno selezionate le fortunate mamme (non è indicato il numero di tester) che potranno provare gratuitamente i prodotti Hipp Baby, ciascuna tester riceverà comodamente a casa un kit di prodotti più adatto all’età del proprio bambino.

Il compito di ciascuna mamma tester sarà quello di provare il kit ricevuto e condividere la propria esperienza con foto e recensioni direttamente sulla pagina Facebook QuiMamme. All’interno del kit saranno inoltre presenti 10 campioncini da dividere ad amici e parenti per far conoscere loro, e ai loro bambini, i prodotti della linea Hipp Baby, infine al termine dell’iniziativa le tester riceveranno, tramite mail, l’invito a partecipare ad un breve sondaggio online grazie al quale potranno esprimere la loro opinione sui prodotti provati e sulla propria esperienza di Mamma Tester.

Non aspettare altro tempo, invia ora la tua candidatura al progetto e prova a rientrare tra le fortunate tester che potranno provare gratuitamente i prodotti Hipp Baby, hai tempo per candidarti fino al 22 novembre.

Partecipa anche al concorso gratuito “Instant Win Quimamme” e prova a vincere il Vanity Travel Set Mustela.

registrati