Candidati al progetto e prova gratuitamente il nuovo prodotto

Nuova campagna tester in partenza da Tester Corner, candidati al progetto “Test & Tell Hydra Bomb Maschera in Tessuto” e prova a rientrate tra le tester che potranno provare gratuitamente Hydra Bomb Maschere in Tessuto.

Scopri come candidarti al progetto:

a partire da oggi e per tutto il periodo di validità dell’iniziativa collegati al sito dedicato alle campagne tester Garner, clicca su quella disponibile e compila il modulo di candidatura. Ti basterà rispondere a poche semplici domande sulla tua pelle del viso e sul rapporto che hai con le maschere, se ne fai utilizzo e se hai mai provato quelle in tessuto, al termine del questionario completa la tua candidatura indicando i dati personali, necessari per la classificazione e per la spedizione del prodotto.

Al termine del periodo di candidatura verranno selezionate ben 1000 tester che potranno provare gratuitamente i prodotti Hydra Bomb, le fortunate selezionate riceveranno una mail di conferma e successivamente verrà consegnato comodamente a casa, e senza alcun costo per la spedizione il prodotto, a scelta tra:

  • Maschera in Tessuto per pelli miste o grasse 32 g,
  • Maschera in Tessuto per pelli da dissetare 32 g,
  • Maschera in Tessuto per pelli secche o sensibili 32g

Le maschere in tessuto Hydra Bomb sono ispirate alle tecniche di bellezza asiatiche, una maschera che si applica molto facilmente ed in soli 15 minuti ridona al tuo viso un’idratazione pari ad una settimana di trattamento con una comune maschera.
Il compito di ciascuna tester sarà quello di provare il prodotto per un periodo di tempo indicato nella mail di conferma, successivamente verranno chiamate a rispondere ad un breve questionario valutativo grazie al quale potranno esprimere la propria opinione riguardo il prodotto provato, la sua efficacia, i suoi punti di forza ed i suoi difetti.
Approfitta di questa opportunità ed invia la tua candidatura, hai tempo fino al 23 settembre per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento completo.

registrati