Candidati al progetto e prova lo spray contro la stanchezza oculare

Accedi al sito AlFemminile ed invia la tua candidatura per rientrare nel progetto e provare gratuitamente Iridina Spray, grazie alla campagna tester di Provato da Voi puoi dire addio ad occhi stanchi e secchi.

Scopri come candidarti al progetto:

per provare a rientrare in questo, o nei futuri progetti di Provato da Voi, accedi al sito ed effettua la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, in alternativa puoi accedere mediante il tuo profilo social utilizzando la pratica funione Facebok Connect.
Vai alla sezione dedicata al progetto e in pochi semplici passi potrai candidarti alla campagna tester, ti basterà rispondere a qualche domanda di carattere generale, confermare i tuoi dati e cercare di convincere lo staff di Provato da Voi spiegando per quale motivo dovrebbero scegliere proprio te come tester di AlFemminile.

IRIDINA SPRAY Occhi Secchi e Stanchi è a base di Liposomi, Acido Ialuronico, Vitamina A, Vitamina E e in più contiene gli estratti di Shiso , il prodotto idrata e lubrifica la zona palpebrale e migliora l’elasticità del contorno occhi donando una sensazione di freschezza.
Al termine del periodo di candidatura verranno selezionate 100 tester, le fortunate prescelte riceveranno una mail di conferma e successivamente il prodotto verrà consegnato comodamente a casa senza alcun costo per la spedizione.

Il compito delle tester sarà quello di provare il trattamento e successivamente verranno invitate a rispondere ad un questionario di valutazione direttamente online, potranno quindi esprimere il loro parere, parlare dei miglioramenti apportati e consigliarlo o meno a chi soffre dello stesso problema.
Non aspettare altro tempo, registrati al sito e diventa un membro attivo di Provato da Voi, hai tempo per inviare la tua candidatura fino al 26 settembre 2016.

Prova anche a diventare tester di Toluna e prova gratuitamente lo shopping su Showroomprivè.

registrati