Registrati a www.opiniomodel.it e candidati alle nuove campagne tester

Ti avevamo segnalato qualche giorno fa, in questo articolo, la possibilità di candidarti alla campagna tester di Opinion Model e diventare tester della crema corpo Kaloderma Nutre. L’iniziativa è ormai terminata ed i fortunati selezionati stanno ricevendo proprio in questi giorni il pacco con il prodotto per poterlo provare gratuitamente.

opinion model testerAnche noi lo abbiamo ricevuto e come puoi vedere dalla foto è un flacone in formato vendita da ben 400ml.
Noi, come gli altri tester selezionati per il progetto, abbiamo ricevuto pochi giorni dopo la chiusura del periodo di candidatura una mail che ci dava il benvenuto nel progetto e successivamente un’ulteriore mail che ci ha permesso di monitorare il viaggio del pacchetto fino ad oggi, quando uno dei corrieri Bartolini ha finalmente bussato alla porta per la consegna.

Quale sarà la nostra missione? Semplice, nutrire la pelle del corpo con Kalderma Nutre, provarla giorno dopo giorno e appurare i benefici che il trattamento apporterà alla nostra pelle, la crema Kaloderma con burro di karité e olio di mandorle dolci nutre la pelle donandole una morbidezza assoluta, indicata soprattutto per coloro che hanno una pelle secca, usata subito dopo la quotidiana doccia aiuta a ripristinare l’equilibrio idrolipidico. Con un profumo avvolgente e delicato che offre la sensazione di una coccola quotidiana alla quale non potrai più rinunciare.

Dopo aver provato per un po di tempo il prodotto non dovremo fare altro che accedere al sito www.opinionmodel.it ed andare direttamente all’area personale dove ci aspetta un breve questionario valutativo grazie al quale potremo esprimere la nostra opinione riguardo la crema Kaloderma Nutre, i pregi, i benefici costatati e l’efficacia del prodotto.
E tu, sei rientrato in uno dei progetti di Opinion Model? Raccontacelo sul nostro gruppo Fb Offerte in Corso e nel frattempo non dimenticare di partecipare alle altre campagne tester, hai ancora pochi giorni di tempo per candidarti al progetto Detergenti L’Albero Verde.