Candidati alla nuova campagna tester

Una campagna tester che ti permette di provare gratuitamente un grande elettrodomestico, di grande valore commerciale, candidati ora alla nuova campagna di The Insiders e prova a rientrare tra i tester che avranno l’opportunità di provare la nuova lavatrice AddWash di Samsung.

the insiders samsung lavatriceCome candidarti all’iniziativa:

durante il periodo di validità dell’iniziativa accedi al sito con le tue credenziali, se ancora non possiedi un account puoi registrarti gratuitamente compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti.
Vai alla sezione dedicata alla campagna e compila il modulo di candidatura, ti consigliamo di leggere prima il manuale del progetto per poter rispondere correttamente alle domande di carattere tecnico, rispondi poi ad alcune domande sulle tue abitudini in fatto di bucato ed elettrodomestici ed invia la tua candidatura.

Finita la prima fase verranno selezionati 50 fortunati Insiders che potranno provare la nuova lavatrice AddWash di Samsung, la nuova lavatrice consente un bucato perfetto anche in acqua fredda grazie alla sua tecnologia che immette nel cestello bolle d’aria consentendo di dissolvere perfettamente il detersivo come in acqua calda, inoltre grazie alla sua cascata a getto di acqua consente di lavare fino a 5Kg di bucato in soli 59 minuti.
Se rientri tra i tester riceverai una mail di conferma e successivamente il nuovo elettrodomestico direttamente a casa, consegnato da un tecnico che ti aiuterà ad installare la nuova lavatrice e se lo desideri, potrà anche ritirare il tuo usato.

Tutto ciò che dovrai fare sarà provare la lavatrice e lasciare una recensione su Samsung AddWash nel Quick Report Stream, potrai condividere la tua opinione su Facebook e Twitter, aggiungendo l’ hashtag #AddWash.
Ma affrettati hai tempo per candidarti fino al 4 maggio 2016.

Attenzione: alla chiusura del progetto potrai decidere se restituire la lavatrice o tenerla pagando solo 450,00 euro invece del prezzo di vendita che ammonta a 899,00 euro. Se durante l’installazione hai dato via la tua vecchia lavatrice e decidi di restituire la nuova AddWash il tuo usato non ti verrà restituito.

registrati