Candidati per testare la nuova crema L’occitane en Provence

A partire da oggi e fino al 6 luglio 2015 hai la possibilità di candidarti per diventare tester di una delle 50 creme L’Occitane en Provence grazie alla campagna tester di AlFemminile.

testaconalfemminile

L’Occitane ha scoperto l’Immortelle, il fiore che non appassisce mai e lo ha associato a 7 ingredienti di origine naturale: Trifoglio, mirto di Corsica, miele di Corsica, bellis perennis, acido ialuronico, olio di onagro, olio di camelina, per dare vita alla Crema Divine, che agisce al cuore delle cellule per aiutarti a correggere i segni dell’età per una pelle giovane e splendente.

Scopri come fare per candidarti:

antro il 6 luglio accedi al sito www.alfemminile.com ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo, riceverai una mail di conferma con un link utile per attivare l’iscrizione.

Accedi alla sezione del sito Provato da Voi dedicato al progetto e compila il modulo di candidatura.

Non dovrai fare altro che confermare i tuoi dati e rispondere a due semplici domande:

  • perché dovrebbero scegliere te
  • che tipo di pelle hai

accetta le condizioni e conferma la tua candidatura. Ora non dovrai fare altro che attendere la fine del periodo di candidatura per scoprire se rientri tra le 50 tester che potranno provare la nuava crema L’Occitane en Provence – Divine Immortelle.

Se rientri tra le 50 fortunate tester riceverai una mail di conferma e successivamente il prodotto direttamente a casa tua, il tuo compito sarà quello di provare la nuova crema e riportare la tua personale esperienza.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità, candidati subito per diventare tester della crema L’occitane en Provence – Divine Immortelle.

Consulta anche la sezione Test di Prodotti per non perderti tutte le altre possibilità attualmente attive.