Registrati gratuitamente su www.mybeauty.it e invia la tua candidatura.

Nuovo progetto a disposizione sul grande portale della bellezza MyBeauty! In questi giorni potrai candidarti per diventare tester per Gli Oli Essenziali, la nuova linea di trattamenti per cute e capelli di Aldo Coppola, formulati con complessi di oli essenziali e con materie prime vegetali.

Vorresti testare gratis Gli Oli Essenziali?

Per ricevere e provare gratis la nuova linea di Aldo Coppola dovrai innanzitutto registrarti alla community di MyBeauty compilando il modulo di iscrizione: dovrai inserire età, sesso, indirizzo di posta elettronica e infine scegliere nome utente e password che ti serviranno per accedere ai servizi del sito e inviare la tua candidatura ogni volta che www.mybeauty.it lancerà una campagna tester.

Dopo aver effettuato l’accesso potrai cliccare sul banner dedicato alla campagna Aldo Coppola e compilare il modulo di candidatura indicando l’indirizzo mail con cui sei iscritto alla community e rispondendo a qualche breve domanda sui tuoi capelli e il tuo cuoio capelluto. La redazione di MyBeauty esaminerà tutte le candidature ricevute e in base alle risposte del questionario selezionerà 100 fortunati tester che riceveranno gratis e direttamente a casa il complesso emolliente de Gli Oli Essenziali di Aldo Coppola.

Potrai così testare il prodotto in prima persona e dopo un breve periodo di utilizzo rispondere al questionario che ti sarà inviato tramite mail per raccontare e condividere la tua esperienza con i prodotti firmati Aldo Coppola. Affrettati perché avrai tempo per inviare la tua candidatura solo fino al 16 ottobre. Per maggiori informazioni sulle condizioni di utilizzo del servizio Testato su MyBeauty scarica il regolamento disponibile sul sito ufficiale.

Fino al 10 ottobre invia la tua candidatura anche per diventare tester dello shampoo Fructis Antiforfora Re-Oxygen.

registrati