Registrati gratuitamente su www.mybeauty.it e invia la tua candidatura.

Scopri il nuovo straordinario prodotto firmato Aldo Coppola: Pearls of Beauty è un trattamento di bellezza monodose per capelli racchiuso in una perla. Grazie alle sue proprietà e agli amminoacidi contenuti ogni perla dona luce e morbidezza ai capelli, idrata la fibra e aiuta a combattere l’effetto crespo proteggendo i capelli dal calore del phon e dai raggi UV.

Vorresti testare gratis Pearls of Beauty?

Per ricevere e provare le innovative Pearls of Beauty di Aldo Coppola dovrai innanzitutto registrarti alla community di MyBeauty compilando il modulo di iscrizione: dovrai inserire età, sesso, indirizzo di posta elettronica e infine scegliere nome utente e password che ti serviranno per accedere ai servizi del sito e inviare la tua candidatura ogni volta che MyBeauty lancerà una campagna tester.

Dopo aver effettuato l’accesso potrai cliccare sul banner dedicato alla campagna Aldo Coppola e compilare il modulo di candidatura indicando la tua provincia di residenza, la tua età e rispondendo alle domande a risposta multipla sui tuoi capelli, su come te ne prendi cura e sul marchio Aldo Coppola. La redazione di MyBeauty esaminerà tutte le candidature ricevute e in base alle risposte del questionario selezionerà 50 fortunati tester che riceveranno gratis e direttamente a casa il nuovo trattamento di bellezza per capelli Aldo Coppola.

Potrai così testare il prodotto in prima persona e dopo un breve periodo di utilizzo rispondere al questionario che ti sarà inviato tramite mail per raccontare e condividere la tua esperienza con i prodotti ricevuti. Affrettati perché avrai tempo per inviare la tua candidatura solo fino al 10 gennaio 2017. Per maggiori informazioni sul progetto tester e per scoprire tante novità sui prodotti di bellezza collegati al sito ufficiale www.mybeauty.it.

Ricorda che registrandoti al sito myBeauty potrai anche partecipare al contest di Natale per provare a vincere un cofanetto di prodotti BioNike.

registrati