Disponibile una nuova campagna tester sul sito MyBeauty

Vuoi provare gratuitamente un esclusivo prodotto Boots Laboratories? Iscriviti a www.myBeauty.it dal 28/09/2015 all’11/10/2015 e rispondi ad alcune semplici domande. Tra tutte le candidature pervenute, 100 fortunate utenti avranno la possibilità di poterlo provare.
image-28-09-15-07-17
Come ormai già saprai, Testato su myBeauty è un’iniziativa di myBeauty.it che ti permette, previo superamento della selezione, di ricevere gratuitamente a casa uno o più prodotti da testare tra quelli di volta in volta disponibili.
Solo per gli iscritti a MyBeauty ci sarà la possibilità di provare uno dei prodotti della linea Boots Laboratories. La ricerca di Boots Laboratories ha permesso la creazione di prodotti in grado di regalare alla pelle, durante il riposo notturno, un aspetto più luminoso, rimpolpato e liscio, fornendo elasticità e tono, ma anche radiosità fin dal primo mattino.
In quanto tester, dovrai semplicemente impegnarti ad esprimere la tua opinione sul prodotto tramite la compilazione di uno specifico questionario.

Per partecipare alla selezione dovrai essere registrata a questo sito. Se hai già un account, è sufficiente inserire nel modulo di iscrizione al servizio Testato su myBeauty l’indirizzo e-mail con il quale ti sei iscritta al sito mybeauty.it e compilare gli ulteriori campi richiesti.
La redazione di myBeauty sceglierà a proprio insindacabile giudizio le utenti che effettueranno la prova prodotti. La selezione avverrà in base all’affinità con il prodotto e in base alle risposte più interessanti alla domanda aperta contenuta nel modulo di iscrizione.
In caso fossi scelta come tester, riceverai un’e-mail di notifica presso l’indirizzo di posta elettronica comunicato in fase di iscrizione e successivamente alla comunicazione, riceverai il prodotto in oggetto presso il tuo domicilio senza alcuna spesa da parte tua.

Una volta provato il prodotto avrai il solo obbligo di rispondere alle domande di un questionario, il cui link ti perverrà via mail da MyBeauty.
Scopri il regolamento dell’iniziativa qui

► Vuoi saperne di più? Ne stiamo parlando sul FORUM