Candidati per diventare tester MyKérastase

Fino al 29 maggio 2015 candidati per diventare tester MyKérastase e provare in anteprima in maniera del tutto gratuita i servizi di bellezza del prodotto Thérapiste di Kérastase e diventare protagonista del 4° episodio #Hairconfession.

testamykerastase

Come candidarsi:

accedi al sito www.mykerastase.it ed effettua la registrazione, compilando l’apposito modulo in ogni sua parte, vai alla sezione del sito dedicata all’iniziativa e compila il modulo di partecipazione.

Sarà necessario rispondere ad un semplice questionario lasciando una confessione in tema di cura e attenzione dei propri capelli e rispondere a poche domande sulle proprie abitudini.

Un team Kérastase eleggerà 5 fortunate che potranno partecipare all’evento che si terrà a Milano il 20 giugno 2015, presso L’Accademia Professionale L’Oréal.

Durante l’evento le 5 tester selezionate gireranno un video, seguendo un apposito

Copione fornito da Kérastase e rilasceranno interviste. Inoltre, verrà richiesto loro di fornire commenti sulla qualità dei servizi di bellezza del prodotto Therapiste di Kérastase.

Se risulti una delle 5 fortunate estratte verrai contattata tramite mail o telefono e dovrai confermare la tua presenza all’evento.

Non lasciarti sfuggire questa occasione, candidati subito per diventare tester MyKérastase e diventare protagonista del 4° episodio #Hairconfassion.

Leggi il regolamento completo per scoprire tutti i dettagli dell’iniziativa “#HAIRCONFESSION”