Iscriviti a MyBeauty e prova un esclusivo prodotto della linea Clinians Dermocosmetique

MyBeauty presenta i nuovi prodotti Clinians della linea Dermocosmetique, dedicati a chi ha la pelle sensibile e che si irrita e arrossa facilmente. La pelle particolarmente delicata ha bisogno di prodotti specifici per detergere e idratare e Clinians in questo campo non ha rivali: la nuova linea Dermocosmetique è ipoallergenica e senza parabeni, idratante, lenitiva e ultranutriente.

clinians dermo

Vuoi provare gratis un prodotto Dermocosmetique di Clinians?

Per poter approfittare di questa interessante opportunità collegati al sito di MyBeauty e registrati per entrare a far parte della community. Accedi direttamente tramite il tuo account facebook oppure compila il modulo di registrazione inserendo i tuoi dati (età, sesso, indirizzo e-mail, nickname e password).

Dopo aver confermato la tua registrazione, collegati alla pagina dedicata all’iniziativa Dermocosmetique  e compila il modulo di iscrizione. Inserisci l’indirizzo di posta elettronica con cui sei iscritto a MyBeauty, la tua età, la provincia di residenza, specifica il tipo di pelle del tuo viso cliccando su una delle opzioni presenti e rispondi alle altre domande relative alla tua pelle, ai segni del tuo viso e ai prodotti cosmetici che utilizzi abitualmente.
Racconta infine il motivo per cui dovresti essere scelta come tester da MyBeauty e invia il modulo.

La redazione di MyBeauty sceglierà a proprio insindacabile giudizio sulla base dei questionari ricevuti ben 100 utenti che riceveranno gratis e direttamente al proprio domicilio un esclusivo prodotto della linea Dermocosmetique di Clinians.
Dopo aver ricevuto il prodotto le tester scelte dovranno rispondere ad un breve questionario relativo alla propria esperienza e utilizzo di Dermocosmetique che verrà inviato tramite mail.

Affrettati perché hai tempo per candidarti alla nuova campagna MyBeauty per testare i prodotti Clinians Dermocosmetique solo fino al 20 settembre 2015!

Per leggere le condizioni di utilizzo del servizio Testato su MyBeauty visita la pagina dedicata al regolamento.